ita ita ita

Tel: +39 331 756 5300
Email: info@visit-capri.com

Visit Capri

INFORMAZIONI TOUR

Per informazioni ulteriori sui tour, privati o di gruppo, per prezzi e quotazioni contattaci

I NOSTRI TOUR


Shore excursion

 

Condividi

Dettaglio tour
Costiera Amalfitana Tour

Clicca per visualizzare i dettagli
Clicca per visualizzare i dettagli
Clicca per visualizzare i dettagli
Clicca per visualizzare i dettagli
Clicca per visualizzare i dettagli

Dichiarata dall'UNESCO patrimonio mondiale dell'umanità per l'incredibile bellezza ed unicità del suo paesaggio naturale, la costiera amalfitana è la terra in cui inevitabilmente la montagna ed il mare si uniscono.

La montagna precipita vertiginosamente in un mare cristallino, creando suggestive insenature, fiordi profondi, promontori, grotte, archi naturali e piccole spiagge di ciottoli. Le tipiche abitazioni dei luoghi, dai colori pastello costruite a picco sul mare, le une addossate alle altre, danno vita ad un paesaggio estremamente pittoresco. 

I profumi intensi dei limoneti, dei vigneti, delle ginestre, i colori della buganvillea creano un mix di esperienze sensoriali unico ed irripetibile.
La costiera amalfitana e' emozionante dal principio alla fine. Con una guida locale si attraverseranno le città di Positano, Praiano, Furore, Amalfi, sino a giungere alla romantica cittadina di Ravello. Durata del Tour , giornata intera.

Per informazioni ulteriori sui tour, privati o di gruppo, per prezzi e quotazioni inviate una mail a: info@visit-capri.com
Home   |   Chi siamo  |   I nostri tour   |   Shore excursions   |   Servizi   |   Reviews   |   Fotogallery  |   Contatti

VISIT CAPRI
Campania - Italy


Email:info@visit-capri.com

info:
Tel/Mobile.

             


+39 331 756 5300




www.leonardoinformatica.it
twitter